Se leggi tu…Alza La Voce! – Challenge: vinci il tuo libro preferito

28 Novembre 2023

Se stai cercando di vincere il tuo libro preferito, ti consiglio di partecipare attivamente alla challenge “Se Leggi Tu…Alza La Voce!” e metterci tutto il tuo impegno. Ricorda che la fortuna può giocare un ruolo importante, ma la determinazione e la partecipazione attiva sono fondamentali per aumentare le tue possibilità di successo. In bocca al lupo!

È un’iniziativa che coinvolge bambini, genitori, adulti ed insegnanti per rendere la lettura un’attività divertente e formativa. Le modalità di partecipazione alla challenge sono chiare e accessibili a tutti, e la possibilità di vincere un buono da 25 € per acquistare il proprio libro preferito è sicuramente un incentivo interessante. Spero che questa iniziativa possa avere successo nel promuovere la lettura e nell’educare le persone di tutte le età.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

________________________________________________________________________________

Ecco come funziona:

Se leggi tu…Alza La Voce! – Challenge: vinci il tuo libro preferito!

Realizza un video di te stesso mentre leggi un passo tratto dal tuo romanzo preferito e condividilo sui social network.

Come funziona?

Chiunque può prender parte alla sfida e le modalità di partecipazione sono piuttosto semplici:

Scegli una citazione da un grande classico della letteratura italiana o mondiale; Fai un video di te stesso di massimo 30” mentre leggi la citazione a voce alta (cerca di interpretarla un pochino!), indica per quale categoria anagrafica gareggi e condividilo su Facebook e/o Instagram.

Tagga nella didascalia @fondazionemolinarionlus e altri amici, inserisci l’hashtag #seleggitualzalavoce. I video possono essere anche inviati alla mail della fondazione (segreteria@fondazionemolinari.com) che provvederà a pubblicarli sul proprio canale youtube, in una sezione creata ad hoc con apposita grafica.

Le giurie saranno 2: una popolare (in base al numero di Like ricevuti) ed una formata da esperti lettori che potrà dare un voto che va da 0 a 50.

Le categorie saranno 5: elementari, medie, superiori, giovani ed adulti.

Potrai vincere un buono da 25 € da spendere presso le librerie che hanno aderito al patto della lettura per Civitavecchia per acquistare il tuo libro preferito, quello che aspettavi di comprare da tanto tempo!

L’inizio della challenge è previsto per sabato 25 novembre e terminerà giovedì 29 febbraio.

Il Vincitore verrà dichiarato ufficialmente entro il 15 marzo sui canali social della Fondazione, sul sito internet e tramite comunicato stampa

_______________________________________________________________________________

Ormai da diversi anni cerchiamo di combattere la povertà educativa nei bambini, e grazie al progetto di promozione alla lettura “Se leggi tu…Alza La Voce!” finanziato dal Centro per il libro e la lettura stiamo cercando di coinvolgere bambini, genitori, adulti ed insegnanti.

Con questa semplice gara vorremmo rendere divertente la lettura, anche attraverso i social, perché leggere fa bene, leggere fa crescere, leggere ci può rendere persone migliori in questa società.

Siete tutti invitati a partecipare!

Diffondi il Nostro Impegno sui Social

Se leggi tu…Alza La Voce! – Challenge: vinci il tuo libro preferito

28 Novembre 2023

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Ecco come funziona:

Se leggi tu…Alza La Voce! – Challenge: vinci il tuo libro preferito!

Come funziona?

Le categorie saranno 5: elementari, medie, superiori, giovani ed adulti.

_______________________________________________________________________________

Siete tutti invitati a partecipare!

Diffondi il Nostro Impegno sui Social