Proponi un evento

Sei un privato, un’azienda, un ente o un’associazione e vorresti sostenere le attività ed i progetti della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus con un evento solidale?

Accoglieremo con entusiasmo proposte di iniziative volte alla raccolta di fondi per la Fondazione: concerti, eventi sportivi o teatrali, mostre, manifestazioni artistiche, cene, mercatini, tornei di carte, aperitivi o qualsiasi altra idea per un evento benefico. Ogni iniziativa che promuove la Fondazione per noi è una risorsa preziosissima.

Qualsiasi proposta è utile e importante purché sia organizzata con autentico spirito di solidarietà e con la necessaria trasparenza.

E se hai bisogno di supporto, cercheremo insieme una soluzione per realizzarla, con l’aiuto dei nostri operatori o, eventualmente, usufruendo degli spazi disponibili presso la Repubblica dei Ragazzi e nel nostro territorio.

Se desideri organizzare un evento in nostro favore invia una mail a: segreteria@fondazionemolinari.com e raccontaci la tua idea.

Siamo tutti volontari nella Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus; nessuno percepisce indennità o rimborsi spesa. Le iniziative vengono attuate in funzione della disponibilità di tempo delle persone disposte a dare una mano.

Cocktail 5×1000 – Edizione 2016                                                              Charity Cocktail – Tolfama 2016

Charity Cocktail

Vuoi organizzare un aperitivo solidale a supporto della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus?

Un cocktail party è un piacevole momento di socializzazione, in cui i cocktail sono molto graditi e praticamente le uniche bevande che vengono offerte. E’ anche un modo molto semplice di intrattenersi con alcuni amici senza dover affrontare l’impegno di organizzare un pranzo o una cena. E’ un’occasione festosa, perfetta per festeggiare un evento speciale e non.

Ci pensiamo noi se abbiamo dei bartender professionisti in zona oppure ti insegniamo a preparare i drink, e via con lo shaker. Il ricavato potrai donarlo a noi, a sostegno delle nostre attività!

I cocktail sono apprezzati e graditi dalla maggior parte delle persone sia come aperitivo, sia per essere sorseggiati lentamente durante un party in compagnia di amici.

In questo modo potrai divertirti mentre fai beneficenza!