Ringraziamento per il Successo del Progetto di Promozione alla Lettura Espressiva ad Alta Voce

24 Aprile 2024

È con grande soddisfazione che concludiamo il nostro progetto di promozione alla lettura espressiva ad alta voce, “Se leggi tu…alza la voce”.

Vorremmo esprimere un sentito ringraziamento a tutti i partner di progetto, i genitori e i bambini che hanno reso possibile il successo di questa iniziativa.

Il progetto si è proposto di promuovere e diffondere l’abitudine alla lettura espressiva ad alta voce attraverso una serie di azioni multidisciplinari.

L’obiettivo principale era coinvolgere diverse fasce d’età e una vasta rete di protagonisti dell’educazione, con l’intento di ampliare questa partecipazione con nuovi protocolli.

Grazie al sostegno e alla collaborazione dei nostri partner, abbiamo realizzato con successo una serie di attività, tra cui formazioni, laboratori, eventi e momenti di confronto.

Il progetto ha avuto numerosi obiettivi, tra cui la diffusione dell’abitudine alla lettura come strumento di crescita individuale e per lo sviluppo civile, sociale ed economico della città, il potenziamento dei teatri e dei luoghi della cultura, e la formazione e l’aggiornamento di operatori, ragazzi, giovani e volontari.

Siamo grati

per il contributo dei nostri partner che hanno aderito al Patto per la lettura e per il coinvolgimento attivo dei genitori e dei bambini. Senza il vostro impegno e il vostro entusiasmo, non avremmo potuto raggiungere i risultati straordinari che abbiamo ottenuto.

Guardiamo con ottimismo al futuro, con l’intenzione di continuare a promuovere la lettura espressiva ad alta voce e di sviluppare nuove azioni e buone prassi per diffondere questa importante pratica educativa e culturale.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto.

Il vostro contributo e il vostro sostegno sono stati fondamentali per il suo successo.

E grazie al Centro per il Libro e la Lettura che ci ha sostenuto economicamente, e quindi finanziato nonchè creduto nella bontà delle nostre azioni.

Per ulteriori informazioni sul progetto e per consultare il report finale, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet.

Con immensa gratitudine!

Diffondi il Nostro Impegno sui Social

24 Aprile 2024

Siamo grati

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto.

Con immensa gratitudine!

Diffondi il Nostro Impegno sui Social