LASCITI TESTAMENTARI

Scegliere di effettuare un lascito a Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus significa voler rimanere al fianco dei bambini che rischiano l’emarginazione ed una mancanza di opportunità per il futuro.

Più semplice di quanto pensi, molto più importante di quanto immagini.
La Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus non riceve finanziamenti pubblici, ma si sostiene esclusivamente con l’aiuto dei suoi donatori. Per questo il tuo lascito è prezioso.

I lasciti rappresentano una delle risorse più importanti su cui contare per intervenire in tutto il mondo in difesa dei più piccoli.

Testamento solidale, cosa e come donare

Ciò che deciderai di donare assicurerà a tutti i bambini ed adolescenti la massima protezione e cura.

Come fare un lascito

Per fare un lascito a favore della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus indica nel tuo testamento il nome dell’ente (FONDAZIONE Angelo e Mafalda Molinari Onlus) e il codice fiscale (91051390580).

Cosa possiamo fare con il tuo lascito

In base alle differenti soglie di donazione, possiamo fare tanto grazie al tuo gesto generoso. Ogni lascito, grande o piccolo, farà la differenza perché ci permetterà di investire sempre più fondi nella formazione di quei bambini e ragazzi che rischiano di vivere ai margini della società.

Fondazione Angelo e Maflda Molinari Onlus nel tuo testamento

Nel tuo lascito puoi decidere di destinare a Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus beni mobili e immobili, assicurazioni sulla vita e donazioni in denaro.

Per informazioni contattaci allo 07665830245