Fondazione Molinari Onlus partner del Master in Management del Welfare – A.A. 2021/22

POWER HAS ONLY ONE DUTY – TO SECURE
THE SOCIAL WELFARE OF THE PEOPLE.

BENJAMIN DISRAELI

Oggi la complessità del sistema e delle risorse del Welfare pubblico e privato richiede competenze specifiche sia per ripensare alla progettazione e gestione dei suoi modelli, da realizzare nei vari contesti, sia per intercettare e utilizzare fondi provenienti da bandi nazionali, regionali ed europei.

Il Master in Management del WelfareMAWE è un progetto che fornisce attraverso un programma di tipo executive, integrando diverse aree disciplinari, spaziando dall’economia aziendale e sociale sino al diritto del lavoro e a quello tributario.
Obiettivo del Master è la formazione di una figura altamente qualificata in grado di operare nell’ambito del Welfare aziendale e contrattuale, in imprese for profit e non profit attive non solo nel mondo del Welfare, ma anche dell’innovazione sociale, dei servizi alla persona, nonché in ambiti sindacali e datoriali.

La fitta rete di partnership con organizzazioni del terzo settore, istituzioni pubbliche e imprese costituisce il valore aggiunto di questo percorso formativo.

Modalità di selezione

Oltre alla valutazione del CV e dei titoli presentati, una commissione appositamente nominata
valuterà le candidature attraverso un’intervista online

▶️ C’è tempo fino al 10 marzo per iscriversi.

Scarica la Brochure