Sostienici

Sostegno e Donazioni

La tua donazione servirà ad offrire ascolto e aiuto a bambini e adolescenti che vivono nella solitudine, nell’indifferenza e nella paura.
La Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus Molinari provvede al conseguimento dei suoi scopi con le rendite provenienti dal suo patrimonio. Tale patrimonio può ovviamente essere aumentato con oblazioni, donazioni ed erogazioni di quanti abbiano desiderio ed amore al potenziamento delle attività benefiche dell’Ente. Il contributo attivo e partecipe di chi ci sostiene e ci appoggia consente alla Fondazione di diventare giorno dopo giorno una realtà sempre più presente e utile sul territorio.

Per donare è sufficiente il tuo buon cuore. Decidi tu quanto puoi donare e quante donazioni vuoi effettuare. Puoi dare il tuo contributo in diversi modi:

In Banca:

Puoi fare un bonifico bancario sul conto intestato a Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, presso:

Banca Fideuram IBAN: IT26 F032 9601 6010 0006 6288 036

Per non lasciare anonimo il contributo, ti invitiamo a indicare il tuo nominativo e un recapito (email, indirizzo, telefono) nelle note del bonifico.  

In Posta:

  • Puoi servirti di un bollettino postale indicando il conto corrente postale n. 000066288036 intestato a Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus;
  • tramite Bancoposta, utilizzando l’IBAN IT26 F032 9601 6010 0006 6288 036 intestato a Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus.

 

RICORDA! Vantaggi fiscali per le donazioni:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere le nostre news periodicamente