[vc_row centered=”yes” bg_type=”image” parallax_style=”vcpb-default” bg_image_new=”id^658|url^https://www.fondazionemolinari.com/wp/wp-content/uploads/2017/01/Sfondo-Pagine.jpg|caption^null|alt^null|title^Sfondo-Pagine|description^null” bg_image_repeat=”no-repeat” sd_bg_color=””][vc_column 0=””][ultimate_spacer height=”110″ height_on_mob=”50″][ultimate_heading alignment=”left” sub_heading_style=”font-weight:700;” sub_heading_font_size=”desktop:18px;” sub_heading_line_height=”desktop:18px;”]IL NOSTRO TEAM[/ultimate_heading][ultimate_spacer height=”110″ height_on_mob=”50″][/vc_column][/vc_row][vc_row centered=”yes”][vc_column 0=””][ultimate_spacer height=”70″][vc_row_inner 0=””][vc_column_inner width=”1/3″][sd_staff type=”2″ slug=”sen-mafalda-molinari”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][ultimate_heading main_heading=”ASSEMBLEA SOCI FONDATORI” heading_tag=”h3″ sub_heading_color=”#91a1b4″ alignment=”left” main_heading_style=”font-weight:700;” main_heading_font_size=”desktop:24px;” main_heading_line_height=”desktop:24px;” main_heading_margin=”margin-bottom:15px;” sub_heading_font_size=”desktop:21px;” sub_heading_line_height=”desktop:30px;” sub_heading_margin=”margin-bottom:30px;”][/ultimate_heading][sd_staff ids=”670, 673, 675, 963, 799, 798″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][ultimate_spacer height=”50″][vc_row_inner 0=””][vc_column_inner 0=””][ultimate_heading main_heading=”CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE” heading_tag=”h3″ sub_heading_color=”#91a1b4″ alignment=”left” main_heading_style=”font-weight:700;” main_heading_font_size=”desktop:24px;” main_heading_line_height=”desktop:24px;” main_heading_margin=”margin-bottom:15px;” sub_heading_font_size=”desktop:21px;” sub_heading_line_height=”desktop:30px;” sub_heading_margin=”margin-bottom:30px;”]La Fondazione è amministrata da un Consiglio di Amministrazione formato da un numero dispari minimo di 3 ad un massimo di 9 componenti. I Consiglieri durano in carica tre anni e sono rieleggibili.

Attualmente il Consiglio di Amministrazione è così composto:

[/ultimate_heading][sd_staff ids=”670, 673, 675, 681, 680″][ultimate_spacer height=”50″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_row_inner 0=””][vc_column_inner 0=””][ultimate_heading main_heading=”COLLEGIO DEI REVISORI LEGALI ” heading_tag=”h3″ sub_heading_color=”#91a1b4″ alignment=”left” main_heading_style=”font-weight:700;” main_heading_font_size=”desktop:24px;” main_heading_line_height=”desktop:24px;” main_heading_margin=”margin-bottom:15px;” sub_heading_font_size=”desktop:21px;” sub_heading_line_height=”desktop:30px;” sub_heading_margin=”margin-bottom:30px;”]Il Collegio dei Revisori Legali è composto da tre membri, nominati dall’Assemblea dei Fondatori della Fondazione. Il Collegio dei Revisori Legali vigila sulla gestione finanziaria della Fondazione, accerta la regolare tenuta delle scritture contabili, esamina le proposte di bilancio preventivo e di conto consuntivo, redigendo apposita relazione, ed effettua verifiche di cassa. Il Collegio, inoltre, ha il compito di vigilare sulla conformità alla legge ed allo Statuto dell’attività della Fondazione.[/ultimate_heading][sd_staff ids=”678, 1640, 688″][/vc_column_inner][/vc_row_inner][ultimate_spacer height=”50″][ultimate_heading main_heading=”AMICI DELLA FONDAZIONE” heading_tag=”h3″ sub_heading_color=”#91a1b4″ alignment=”left” main_heading_style=”font-weight:700;” main_heading_font_size=”desktop:24px;” main_heading_line_height=”desktop:24px;” main_heading_margin=”margin-bottom:15px;” sub_heading_font_size=”desktop:21px;” sub_heading_line_height=”desktop:30px;” sub_heading_margin=”margin-bottom:30px;”]L’Albo degli Amici della Fondazione è composto da tutti coloro che abbiano contribuito o contribuiscano anche una tantum, con il proprio sostegno, allo sviluppo morale e materiale della Fondazione medesima, sia economicamente che fattivamente.[/ultimate_heading][sd_staff items=”18″ cols=”2″ ids=”1018, 747, 1021, 1720, 1725, 1150, 1514, 1048, 1099, 1004, 1564, 1643, 972, 743, 745,”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]