È IL MOMENTO DI FARE FESTA!

Una domenica all’insegna della musica hip hop e rap con un ospite d’eccezione: Kiave (Macro Beats Records) e i piccoli rapper della Repubblica dei Ragazzi. Insieme presenteranno e canteranno l’ultimo album frutto del laboratorio Voci Spiegate.

Grazie a Kiave ed il suo progetto Voci Spiegate, i giovani della “Repubblica dei Ragazzi” hanno imparato ad affrontare ogni tipo di discriminazione attraverso la musica hip hop. Un laboratorio durato più di 9 mesi e che ha portato alla realizzazione dell’album musicale interamente scritto e interpretato da loro stessi: Voci Spiegate – Edizione La Repubblica dei Ragazzi sarà live Domenica.

Un pomeriggio all’insegna di musica hip-hop, freestyle, writing, proiezioni video-fotografiche e tanto altro ancora.
Con l’occasione potrete donare liberamente per avere il loro fantastico disco, frutto di tanto duro lavoro.

Il programma della giornata prevederà:
– L’esibizione per la prima volta dei ragazzi sul palco accompagnati da Kiave che si esibirà insieme a loro
– Proiezioni dei videoclip realizzati da Emro Produzioni Video
– Esposizione del progetto fotografico a cura di Chiara Scardozzi, stampa by Graphis Studio
– Live show del giovane rapper ByTaz
– Dj set a cura di Radio Libre e Andrea Usai
– Live painting di Liam Becher
– Cucina a cura del Comitato Boccelle
E tanti ospiti a sorpresa…

Ascolta i brani in anteprima aspettando il loro live:

Guarda tutti i trailer estratti dall’album:

———————
INGRESSO: LIBERO E GRATUITO a partire dalle 18:00 a Villaggio del Suono – Strada delle Boccelle snc Civitavecchia 00053 – Roma
Sarà possibile donare liberamente per le attività della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari e poter avere il CD stampato

INFO:
info@test.associaticmc.it

Kiave

KIAVE è uno dei rapper più apprezzati del panorama nazionale, capace di far convivere testi profondi con il più puro intrattenimento: partito come indiscusso campione di freestyle è diventato con gli anni un abile liricista e fine compositore della forma canzone più classica, amato soprattutto per la sua abilità nello storytelling. Da sempre attento all’influenza e all’impatto che la musica può avere nella società, negli ultimi anni è stato protagonista di molte attività legate al sociale, tra cui diversi workshop con i detenuti e richiedenti asilo.
www.mirkokiave.com
———————

Seguici o scoprici se ancora non lo hai fatto:Voci-SpiegateA3_Locandina-Evento-570×340

Torna in cima