APERITIVO SOLIDALE PER LA REPUBBLICA DEI RAGAZZI

17 Marzo 2018 @ 19:00

Il Leo Club Civitavecchia Santa Marinella ha deciso di organizzare un aperitivo solidale a sostegno delle iniziative che stiamo portando avanti all’interno della Repubblica dei ragazzi.

“Lo scopo della serata – dichiara il Leo Club – è quello di raccogliere fondi per sostenere, insieme alla Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, la realizzazione di un ristorante dove lavoreranno i ragazzi della Repubblica dei Ragazzi, una realtà multiforme che trova le sue origini nel 1945 e che mantiene da sempre come primo obiettivo l’assistenza, la formazione e l’educazione della gioventù bisognosa attraverso il metodo educativo dell’autogoverno. Questa importante struttura di ristorazione ha come fino quello di indirizzare i ragazzi nel mondo del lavoro e renderli più autonomi.

Il Leo Club Civitavecchia Santa Marinella per sostenere questa importante iniziativa ha voluto creare una piacevole serata all’insegna del divertimento, del gusto e della solidarietà.

L’evento inizierà alle 18.00 dove sarete accolti con un gustoso aperitivo con tagliere e riceverete in omaggio un grazioso bracciale in lycra con il ciondolo di un omino, si tratta del gadget realizzato appositamente per questo progetto.

Durante la serata interverranno gli Psycho Readers per divertirvi, a serata conclusa avrete passato una bella serata e al tempo stesso partecipato ad un importante progetto a livello locale”.

RICHIESTA LA PRENOTAZIONE
per prenotarsi contattare su Facebook: Corinne Zambito

Grazie al Leo Club Civitavecchia Santa Marinella da tutto lo staff della Fondazione Molinari Onlus, ci auguriamo che anche altri possano prendere spunto ed organizzare eventi di beneficenza a supporto del nostro progetto all’interno della Repubblica dei ragazzi.

Data:
17 Marzo 2018