Massimiliano Ercolani

Amico della Fondazione

(Mondavio PU, 26 luglio 1970)

Dal 1989 per una società del Viterbese curo la riproduzione di Icone Russe, dal 1990 inizio a collaborare con studi professionali e società di progettazione tra Roma e provincia.

Mi laureo in architettura (per caso) nel 2004 e nel 2006 con Emanuele (mio fratello) diamo vita al DoKC Lab, District Of Kadessa City Laboratory, immaginato come luogo per la progettazione di una “nuova sede degli eventi sociali”.

Con D.O.K.C. Lab abbiamo elaborato decine di progetti teorici sul rapporto tra rappresentazione, spazio e utopia, maturando un linguaggio particolarmente legato all’immaginario tecnologico ed alle avanguardie russe.

Ancora oggi sono alla costante ricerca di soluzioni e risposte alle complesse questioni del caos odierno.

dokclab@gmail.com +393200658335