Cosernuoto Waterpolo Femminile

Amico della Fondazione

La Cosernuoto Waterpolo e Fondazione Molinari Onlus scendono in campo insieme.

La squadra femminile di pallanuoto sostiene infatti la Fondazione Molinari Onlus con l’obiettivo di contribuire a dire basta alla povertà educativa e supportare i minori che vivono in situazioni di disagio.

Per tutta la stagione 2019/2020 – a partire dalla prima partita in programma – la divisa ufficiale con cui le giocatrici della Cosernuoto Waterpolo scenderanno in acqua porterà sul petto il logo di Fondazione Molinari Onlus in evidenza.

Una partnership forte quella tra Cosernuoto Waterpolo e Fondazione Molinari Onlus, infatti, oltre all’ampia sensibilizzazione sull’azione di Fondazione Molinari Onlus che attraverso le maglie e la divisa raggiungerà molte più persone, la Cosernuoto Waterpolo sosterrà concretamente i progetti che si porteranno avanti. Fondazione Molinari Onlus e Cosernuoto Waterpolo svilupperanno insieme una serie di iniziative congiunte di promozione e raccolta-fondi che si snoderanno nell’arco della stagione 2019/2020, tutte dedicate a sostenere e promuovere i progetti.

La novità proposta da Mario Molinari è quello di introdurre il “Quinto tempo”, sulla scia del Terzo tempo del rugby. Infatti, al termine di ogni partita in casa le ragazze si potranno incontrare con le loro avversarie a degustare drink e sfiziosità, con l’obbiettivo della solidarietà.