Bennett Languages

Amico della Fondazione

Bennett Languages è una scuola di lingua a Civitavecchia fondata da Sophie Bennett da più di 20 anni. La scuola vanta l’appartenenza a AISLi (Associazione Italiana di Scuole di Lingua), che garantisce elevati standard di insegnamento, e Sophie ricopre il ruolo sul board di Coordinatrice Accademica.

La scuola sostiene una filosofia di eccellenza formando ed aggiornando continuamente gli insegnanti per ottimizzare l’esperienza di apprendimento di ogni studente ed offre diversi tipi di attività gratuite in lingua: reading, pub quiz, conversation,ecc , per dare la possibilità di praticare la lingua nel modo più naturale e divertente possibile!

Grazie a Sophie Bennett alcuni ragazzi della Repubblica hanno la possibilità di apprendere la lingua inglese presso la sua scuola, insieme ai loro coetanei.

info@bennettlanguages.com +39 0766 547046