Corso di Fotografia

20 Luglio 2016

Il corso di Fotografia di base presso la Repubblica dei Ragazzi è iniziato! I giovani ospiti della struttura insieme ad altre persone stanno imparando con il fotografo professionista Luca Riccioni, le nozioni base della fotografia.

Durante il corso sono previste delle uscite di gruppo e visite a mostre fotografiche nella Capitale.

Anche questo è la Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, ed i giovani ospiti della struttura intanto si divertono a fare degli scatti fantastici.

Un modo per riempire il loro tempo in maniera costruttiva e socializzante.

Diffondi il Nostro Impegno sui Social

Corso di Fotografia

20 Luglio 2016

Un modo per riempire il loro tempo in maniera costruttiva e socializzante.

Diffondi il Nostro Impegno sui Social