31 Maggio 2018 at 23:59 Italia Civitavecchia

Dona 5×1000… non costa nulla

Con il tuo 5xmille la Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus puoi dare un aiuto concreto ai bambini ed ai ragazzi che si trovano in una situazione di disagio, in particolar modo gli ospiti della Repubblica dei ragazzi.

Sarà la più bella dichiarazione dei redditi della tua vita.

La normativa dà la possibilità al contribuente di destinare una quota pari al 5 x Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a enti che operano per il sostegno al volontariato, alle onlus, alle associazioni di promozione sociale, ad altre associazioni riconosciute ed alle fondazioni culturali.

Per esprimere il tuo sostegno alla FONDAZIONE ANGELO E MAFALDA MOLINARI ONLUS firma nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi (“sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”) e indica il nostro codice fiscale: CF: 91051390580

Il 5×1000 è un costo aggiuntivo?
No, con lo strumento del 5×1000 è data la possibilità al cittadino di dare sostegno al sociale. Se si decide di non firmare la stessa quota del 5 per mille della propria IRPEF resterà allo Stato.

Sostituisce l’8×1000?
Il 5 per mille non sostituisce, ma si aggiunge all’8 per mille in vigore.

Come utilizziamo il tuo 5×1000
I fondi che raccoglieremo con il 5×1000 ci aiuteranno a continuare a dare la possibilità di una vita piena di possibilità a coloro che vivono condizioni di povertà, malattia ed esclusione sociale.

Grazie al corso di pizzaiolo ora, un ospite della repubblica, lavora presso una pizzeria con un contratto.

Grazie al corso di cucina i ragazzi stanno avendo delle esperienze con gli chef del nostro territorio ed un ragazzo è stato assunto con regolare contratto.

Grazie al corso di fotografia hanno potuto partecipare a mostre insieme ad altri ragazzi e dare sfogo alla loro creatività.

2018/05/31 23:59:00
SHARING IS CARING

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Per ricevere le nostre news periodicamente