Caricamento Eventi

Per il terzo anno consecutivo torna “Cocktail 5×1000”, l’evento dove si fa del bene divertendosi, a sostegno delle attività istituzionali della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus e per la promozione del 5×1000.

19:00 e 20:15 Storytelling Multilingual
a cura di Bennett LanguagesPsycho Readers e Vicolo Cechov

19:30 Presentazione del libro del Consigliere Regionale del Lazio, Gian Paolo Manzella
“L’economia Arancione. Storie e politiche della creatività” a cura di Rubbettino Editore
Moderatrice: da Radio 3, Rosa Polacco

Audio Magazine in Concerto
Giardino della Cittadella della Musica (Civitavecchia)

Sarà possibile degustare, previa erogazione liberale, i nostri Charity Cocktail ideati per l’Azienda Molinari: Molinari Green Tea, Molinari Velvet, Molinari Apple, Spritz Gambrinus, Capri Highball.

E con un contributo libero di minimo 10 euro potrete acquistare il nuovo album degli Audio Magazine “Caramba” ed un Charity Cocktail a scelta.

Il ricavato della serata servirà a sostenere il corso da aiuto cuoco che organizzeremo presso la Repubblica dei ragazzi a supporto dei giovani ospiti e non solo. Diamo loro un’opportunità!!

Si ringrazia la Protezione Civile G. L. Danise per la disponibilità e soprattutto perché metterà a nostra disposizione il palco.