Una donazione è un regalo fatto a tante persone

Campagna di raccolta fondi di Natale a sostegno dei progetti ed attività sul territorio della Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus con il contributo e la partecipazione attiva di produttori locali.

Quest’anno anche i prodotti del nostro territorio saranno i protagonisti del Natale, dai una sbirciata e scegli il tuo preferito.

Obbiettivo 2022: realizzare un murales mangia smog, coloriamo e purifichiamo l’aria e la nostra città con la pittura minerale Airlite.

Fai una donazione ed aiutaci a sostenere l’infanzia in difficoltà!

Un grazie particolare va a:

Forno “Le Delizie di Zio Bibi“, Santa Marinella

Pasticceria “La Fontana“, Civitavecchia

La fattoria di nonno Mario“, Civitavecchia

Azienda agricola Giuseppe Sestili“, Allumiere

Azienda Agricola Poggio della Stella“, Allumiere

Università agraria di Allumiere

Puoi fare un bonifico bancario sul conto intestato a Fondazione Angelo e Mafalda Molinari Onlus, presso:

Banca Fideuram IBAN: IT26 F032 9601 6010 0006 6288 036

Per non lasciare anonimo il contributo, ti invitiamo a indicare il tuo nominativo e un recapito (email, indirizzo, telefono) nelle note del bonifico.

Hai tempo entro il 12 dicembre, dopo non garantiamo la consegna o la disponibilità della merce.

Chiamaci e prenota la tua confezione solidale.